Galleria

Capitolo d'Investitura del 20 marzo - Anno Domini 2010

Certosa di San Lorenzo

Giorno 20 marzo 2010, si è svolto il Capitolo d'Investitura presso la prestigiosissima Certosa di San Lorenzo, bene artistico e monumentale considerato patrimonio Nazionale, sotto l'alto Patronato del Gran Maestro Sua Altezza Reale il Principe Reale Don Thorbjorn I Paternò Castello d'Aragona di Valencia e Sardegna, S.A. Don Dorin Potolinca di Val Leonforte Duca di Sperlinga, S.E. il Marchese Don Roberto Schiavone di Serrafalco.

Tra i dignitari presenti S.E. il Gran Cerimoniere Donato Caldarella, S.E. la Marchese Donna Nadia Rota Sambruni, S.E. il Dr. Marcello Bonicoli presidente della Constantinian University, S.E. il Dr. Siriano Silvestre presidente dell'Associazione Farmacisti per la Vita, S.E. il Cav. Gr. Cr. Antonio Votta Priore della Lucania, presente anche l'Assessore Comunale che ha voluto rappresentare la giunta comunale del Paese.

Durante la Cerimonia d'Investitura è stato nominato il Dr. Ndiagou Ba Ambasciatore O.S.J. del centro Africa.

Durante la serata il Principe Reale Paternò Castello è stato omaggiato dal presidente della Constatinian University S.E. il Dr. Marcello Bonicoli con il conferimento di una Laurea ad Honorem in Scienze Sociali, per l'impegno svolto nelle attività umanistiche dell'Ordine O.S.J.

La serata è stata omaggiata da un concerto tenuto dal Tenore il Cav. Aldo Bianchi, il Soprano Virginia Avallone, dal Maestro Davide Dellisanti e dalla presentatrice Letizia De Felice.

 

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   

   
   
   
   
   

   
   
   
   
 

 

 

aggiungi ai preferiti

the knights of malta osj
ordine dei cavalieri di malta
knight of malta
ordine cavalieri di malta
Privacy Policy - Cookie Policy