Galleria

Capitolo d'Investitura del 10 aprile - Anno Domini 2010

Rocca di Neamt

Giorno 10 aprile 2010, si è svolto il Capitolo d'Investitura presso la Rocca di Neamt, bene artistico e monumentale considerato patrimonio Nazionale Rumeno, sotto l'alto Patronato del Gran Maestro O.S.J. Sua Altezza Reale il Principe Reale Don Thorbjorn I Paternò Castello d'Aragona di Valencia e Sardegna, S.A. Don Dorin Potolinca di Val Leonforte Duca di Sperlinga, S.E. il Priore della Moldovia Frasila Petru.

Tra i dignitari presenti S.E. il Gran Cerimoniere Donato Caldarella, S.E. Siriano Silvestre Alto Consigliere del Principe Gran Maestro, S.E. il Conte Don Necolai Bujor, S.E. la Contessa Donna Irene Bapile e molti altri Dignitari.

Durante la Cerimonia d'Investitura sono stati elevati 11 Postulanti al rango di Cavalieri, è stata inoltre nominato il Gran Priore del Congo la Contessa Donna Irene Bapile.

Durante la serata il Principe Reale Don Thorbjorn Paternò Castello divenuto Gran Patrono della Constantinian University ha voluto omaggiare il Gran Cancelliere il Duca Don Dorin Potolinca di Sperlinga con il conferimento di una Laurea ad Honorem in Business Administration.

 

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   

   
   
   
   
   

   
   
   
   

 

 

aggiungi ai preferiti

the knights of malta osj
ordine dei cavalieri di malta
knight of malta
ordine cavalieri di malta
Privacy Policy - Cookie Policy