knights of malta

Viaggio di Rappresentanza a Malta

 

Nei giorni 5, 6 e 7 luglio 2010 S.A.R. Don Thorbjorn I° Paternò Castello Principe Gran Maestro del Sovereign Order of St. John of Jerusalem, Knights of Malta O.S.J., accompagnato da S.E. Thomas Molendini Alto Consigliere Personale del Principe Gran Maestro, S.E. Don Iulian Moisescu Conte di Arbus Gran Priore Generale dell'Ordine e S.E. Mihai Lupu Priore di Dobrogei si è recato in visita a Malta.

Il giorno 6 la delegazione dell'Ordine è stata ricevuta da S.A. Louis Scerri Montaldo Marchese di Santa Lucia, Gran Maestro dell'Ordre Souverain de Saint-Jean de Jérusalem, Chevaliers de Malte presso la Sede Magistrale di Qormi. Nell'incontro durato alcune ore si è rincofermata da parte di S.A.R. Don Thorbjorn I° Paternò Castello di Carcaci la Reale protezione della Famiglia Reale solo ed esclusivamente a S.A. Louis Scerri Montaldo, quest'ultimo ha stabilito con Decreto del Proprio Ordine Capitolare la totale distanza ed estraneità all'attuale condotta del Grand Prieurè Melitense O.S.J.

Il giorno 7 la delegazione dell'Ordine è stata ricevuta dall'Hon. Noel Farrugia presso il Parlamento della Repubblica di Malta dove ha avuto la possibilità d'incontrare il Presidente della Repubblica.

 

---------------GALLERIA FOTOGRAFICA IN COSTRUZIONE--------------

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

aggiungi ai preferiti

the knights of malta osj
ordine dei cavalieri di malta
knight of malta
ordine cavalieri di malta
Privacy Policy - Cookie Policy